Complimentoni!;)
Dai ne mancano ancora 70!
Devi arrivare a moltiplicare x20 la frequenza del tuo bus da 200Mpst ;)
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni!;)
Dai ne mancano ancora 70!
Devi arrivare a moltiplicare x20 la frequenza del tuo bus da 200Mpst ;)
Dai che ce la fai.
Manca poco.
Mitico!:cool:
Grazie a chi finora è intervenuto per celebrare questo importante traguardo: ho sempre sperato di raggiungere i 3930 messaggi (era IL mio obiettivo all'atto dell'iscrizione), finalmente ci sono arrivato!!:D
Riccardo
Superanticipo!
Dai Erick, la volata è lunga!
:D
E vai Riccardo... quando arrivi a 4000: vogliamo il discorso :D
Ecco perché stavo andando in depressione !!!!!Citazione:
erick81 ha scritto:
Grazie a chi finora è intervenuto per celebrare questo importante traguardo: ho sempre sperato di raggiungere i 3930 messaggi (era IL mio obiettivo all'atto dell'iscrizione), finalmente ci sono arrivato!!:D
Riccardo
Non avevo dato un senzo:D alla mia vita, ma vi giuro che con il consenzo:D di mio zzzzzio e di mia zzzzzia o preso una grante decizzione:
dall'hanno prossimo, tralasciero la squola di inglese, gli affari di quore, le cuotazzzioni di borsa, inizierò ha scrivere molti post e vi comunico il mio target:
10.000 messaggi, da raggiungere in 12 mesi.
Così anch'io potrò dire "finalmente ci sono arrivato", ho compiuto qualcosa di eccezzzzionale!!!!
Grande Riccardo, mi unisco in ritardo - non avevo visto l'evento mega!
Bisogna ormai aprire una sezione autonoma sul forum per commentare i contatori! :D
Magari è opportuno sondare il parere dei forumer su questo importante aspetto :pCitazione:
Ninja ha scritto:
Grande Riccardo, mi unisco in ritardo - non avevo visto l'evento mega!
Bisogna ormai aprire una sezione autonoma sul forum per commentare i contatori! :D
Vai Riccardo: siamo tutti con te!
ai capito
he io che pensavo fossi ha 3925
tanti felicitazione :cool:
Grande Riccardo, hai una media messaggi veramente fenomenale, bravo continua così ;)
ciao,
Simone.
Porca miseria ... inizio a preoccuparmi .....
solo pochi mesi fa eri .... la ... adesso sei proprio .... li ... inizio davvero a preoccuparmi !! :D
Complimenti per l'ambito traguardo raggiunto ... so che ne vai fiero e che era quello a cui ambivi dall'inizio !!!
BRAVO !
Sei la dimostrazione che con la forza di volontà si può arrivare dovunque ..... complimenti ancora!!
mandi!
Alberto :cool:
:D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Porca miseria ... inizio a preoccuparmi .....
solo pochi mesi fa eri .... la ... adesso sei proprio .... li ... inizio davvero a preoccuparmi !! :D
Complimenti per l'ambito traguardo raggiunto ... so che ne vai fiero e che era quello a cui ambivi dall'inizio !!!
BRAVO !
Sei la dimostrazione che con la forza di volontà si può arrivare dovunque ..... complimenti ancora!!
Don't worry Alberto, parafrasando Cuccia:
"I post non si contano, si pesano".
Tu saresti avanti anche se ti raggiungessi nel numero!
Anyway, con il nuovo giocattolo A/S (Acqua/Sole) che mi sono messo in giardino, penso che questa estate posterò poco:p:D
Io upgraderei a A/S/G (Acqua/Sole/Gnocche):DCitazione:
erick81 ha scritto:
Anyway, con il nuovo giocattolo A/S (Acqua/Sole) che mi sono messo in giardino, penso che questa estate posterò poco:p:D
Oggi ne è venuta una a fare un sopralluogo, chi ben comincia...:DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Io upgraderei a A/S/G (Acqua/Sole/Gnocche):D