yamaha dsp ax-1,Kaput,cosa comprare?
Giorno,il mio glorioso Yamaha dsp ax-1 mi ha abbandonato,da un pò il surround dx era out da ieri anche il dx frontale è out,fatta prova con inversione dei diffusori(per la classica prova se è l'ampli o il diffusore),non voglio spendere troppo,la mia scelta,purtroppo non ho molte possibilità di andare in negozi x ascoltarli dal vivo,guardando in giro sul web e su forum,anche stranieri ed anche su riviste specializzate,mi son fatto questa idea:Sony STR-DN1080(euro 505 su ama.de,ieri su ama italia era 557 da oggi 789) oppure:ONKYO TX-NR686(euro 508 su ama italia versione silver),avevo pensato anche a ONKYO TX-TX-RZ830,ma la differenza di prezzo è alta,dato che sto prendendo anche questi diffusori per atmos(da poggiare sui diffusori frontali)onkyo SKH410 (euro 141)e questo lettore multimediale,Egreat A10(310 euro)e sto vendendo il vpr optoma hd161x,per poi comprare l'optoma uhd 51,per cui facendo dei calcoli non mi posso sbilanciare troppo,vado su fascia media come ampli,credo che un certo miglioramento rispetto al vecchio,ma validissimo yammy dsp ax-1 ci dovrebbe essere,o no
P.S B&W dm 602 s2 come front e rear surround e sempre B&W come centrali sia front che rear,sub yamaha yst 320,lettori blu ray:philips fidelio 9700 e lg up 970 e lettore multimediale dune hd 3.0
P.S.non so come mai son spuntate le 2 faccine,sorry