UE32ES6800 connesso a rete ma non a internet
Salve a tutti,
ho una smart TV Samsung UE32ES6800 e ho acquistato un amplificatore Wi-fi Tp-link AW850RE.
Ho configurato correttamente il Tp-link che quindi è connesso alla rete wireless.
Ho quindi connesso la TV samsung al Tp-link perchè in quel punto della casa il segnale wi-fi è debole.
La TV è correttamente connessa alla LAN ma non a internet. il messaggio di errore mi dice di controllare l'indirizzo DNS attraverso le impostazioni IP. Ho fatto come richiesto ed ho inserito indirizzo DNS ricavato dal router telecom (IP ottenuto automaticamente - Subnet mask 255.255.255.000 - Gateway 192.168.1.1)
DNS Primario di default: 85.37.17.16
DNS Secondario di default: 85.38.28.68
Modello: Modem Telecom AG plus
Versione Hardware: VDNT-S
Versione Software: AGVTF_5.3.3
Con nessuno dei due DNS inseriti manualmente ho risolto e la TV è ancora senza connessione a internet.
consigli?
grazie :-)