Denon pma 2500ne abbinamento con focal aria 926
Salve gente, avrei bisogno di qualche consiglio per favore, dopo diverse ricerche sono "quasi" arrivato alla conclusione di prendere un denon pma 2500ne da abbinare alle focal aria 926 (stanza da 16 mq) sembrerebbe un' ottima macchina per il suo prezzo, voi che ne dite? Qualcuno ha avuto modo di sentirlo abbinato alle focal? Dovrei utilizzarlo anche come finale home theater collegato ad un sinto marantz 8012, posso farlo senza problemi giusto? (mi riferisco al discorso delle diverse tensioni che possono avere finali e pre,scusate non sono tanto esperto su questo argomento). Nel caso che cavo rca mi consigliate per il collegamento? Ho visto che molti usano i van den hul d-102, vanno bene o posso risparmiare qualcosina prendendo un cavo più economico? (ho letto in giro che i cavi di segnale per il collegamento pre - finale non sono così importanti come quelli tra sorgente - pre) :wtf:
Scusate le tante domande ma come sempre prima di fare un passo consulto sempre questo splendido forum, grazie a tutto lo staff per il lavoro che fate e sopratutto a tutti voi "forummisti" che siete sempre di grande aiuto :mano: