Consiglio tv almeno 65” per SkyQ
Buongiorno a tutti.
Sono proprietario di un Samsung 65” serie F9000 del 2013.
Ho attivato il nuovo servizio SkyQ e con mia sorpresa ho scoperto di non poterne usufruire in quanto il tv non supporta il 4k hdr. Ammetto di essere stato ingenuo o troppo sicuro, ma rimango comunque stupito da come un tv pagato 3000 euro 4 anni fa (peraltro refurbished) non riesca a supportare una tecnologia già attivata con un ulteriore esborso.
Le soluzioni sono due: o il connect box sek 3500u introvabile e carissimo, oppure un nuovo tv magari di prezzo non troppo superiore.
Scartando quindi gli oled e mantenendo ovviamente il polliciaggio a prezzi contenuti mi hanno suggerito Hisense, ma ho trovato letteratura più affidabile, anche qua sopra, sul TCL dp660, senza attendere la serie c76 in quanto non mi interessa la soundbar avendo un sistema bose lifestyle t20.
Fermo restando che mi mangio le mani leggendo di un’offerta ormai scaduta sul Samsung qe65q6fn, stamattina ho trovato sul nuovo volantino Unieuro un’offerta per il mu6450 sempre Samsung a 999, ma non trovo adeguati riscontri in merito.
Cosa mi consigliate per avere una buona qualità nella visione di partite e gran premi in 4k hdr restando sotto i 1.500 euro?
Grazie, un caro saluto a tutti.