LG WebOS 3.5 Richieste - Trucchi - Consigli
Changelog:
2018-06-01 - Modificata la sezione "Gestione canali"
2018-06-13 - Con agg. firmware è possibile evitare l'aggiornamento canali automatico
Ciao. Ho voluto creare questa discussione perchè penso che le problematiche relative al'uso dei TV LG siano per la maggior parte comuni ai vari modelli, Oled e LCD. In questo modo non si è costretti a leggere tutte le discussioni di tutti i modelli per vedere se si parla di ciò di cui si è interessati.
Gestione Canali
- E' possibile salvare la lista canali ed, eventualmente ricaricarla dal menu "Canali" - "Copia Canali".
- Esiste un programma esterno per editare la lista canali: https://github.com/PredatH0r/ChanSort
Non ho provato a ricaricare una lista modificata. - Con l'aggiornamento firmware 04.70.95 è comparsa la voce nei menu per impedire l'aggiunta dei nuovi canali con la conseguente modifica della propria lista canali.
App
- Si sa niente su un eventuale rilascio di una app per Rai Play?
- Per Kodi utilizzavo un PC con Emby server per catalogare i film ecc...
L'app Emby per WebOS funziona molto bene e permette di accedere a tutti i propri media presenti sul server.
Impostazioni
Telecomando
- Esistono i "codici discreti" per selezionare direttamente le uscite audio e le impostazioni video? (I "codici discreti" consentono ai telecomandi programmabili, come i Logitech Harmony, di selezionare direttamente determinate funzioni senza passare dai menu. Esistono, ad esempio, i comandi per selezionare direttamente Hdmi1, 2 ecc...)
piano piano vediamo se riusciamo a raccogliere tutte le informazioni utili....