Consiglio: 65", HDR, FullLED, max 1000€ ... e una fettina di....
Devo cambiare il plasma vecchio di secoli (beh, più o meno.... ha 12 anni e non è nemmeno HD!).
Richieste penso inconciliabili, quelle in oggetto, ma mi affido alle vostre conoscenze.
Aggiungo anche che: la parte SMART non mi interessa (uso Kodi e PS4), mi basta che sia fluida; la connettività è sufficiente una ETH; sarebbe invece utile un'uscita ottica (il pc non ce l'ha e ora mi tocca usare le uscite analogiche :( ) e almeno 3 ingressi HDMI.
La distanza di visione è elevata (tra i 2 ed i 3m, quando giochiamo qualcosa meno), quindi non ha senso scendere con il polliciaggio.
Utilizzo: giochi, film (anche 4K) e non troppa TV (5%). Non sono ancora avezzo allo streaming, ma in futuro chissà.
Ho visto Hisense, TVL e pure il Sony in offerta oggi su Amazon (l'65XE7004, che però non è fullLed e l'HDR pare faccia pietà), ma non trovo la sintesi perfetta.
Come detto all'inizio il mio plasma è vecchio e pure all'epoca non è che fosse un'alta gamma, quindi non ho un palato così fino. Però, come dire, aiutatemi a spendere bene i miei soldi :D
By(t)e