Consiglio 65 low budget o oled 55?
Ciao a tutti. Finalmente, dopo 9 anni ho venduto io mio 42pfl8404h. Ottimo tv ma ormai vecchio. Ora il dilemma: oled o led più grande? Considerando che il vecchio tv l'ho tenuto 9 anni non prendo in considerazione fullHD. La distanza dal divano é poco più di 3 metri quindi un 55 oled potrebbe essere piccolo per sfruttare a pieno il 4k e poi considerate che l'utilizzo sarà 40% film e serie tv in hd (myskyhd), 20% dtt in hd o sd e streaming, 40% sport hd no gaming e nemmeno nell'immediato skyQ. Netflix si ma con un adsl 7 mega non so se arriva a 4k. Il mio budget è 1000 euro +- 200. La mia scelta é tra: 55 (c/b) 7 oppure un 65 pollici non oled. Dato che non so se il 65 risulta sproporzionato all'ambiente lo prenderò online in modo da poterlo provare e nel caso rispedirlo entro 14 giorni ( vengono a prenderlo a casa o lo porto io in posta?) Cosa mi consogliate? Posso aspettare un mesetto per gli eventuali sconti mondiale. Come 65 pollici non ho idea quale modello prendere in considerazione. Lg? Samsung? Vorrei evitare tcl dato che stanno dando problemi anche nel post vendita. P.s. assistenza samsung a 100metri da casa mia. Datemi una mano. Grazie