[BD] Il culto di Chucky - Chucky collection (varie versioni)
Dopo una riscoperta dei classici anni 80 mi sono un Po informato sull' ultimo film in uscita direttamente in home video. È con grande stupore che mi accorgo che universal Italia ha intenzione di pubblicarlo solo in dvd! Dopo l ultimo film che ho apprezzato questo 7mo capitolo fa tornare il buon Andy contro la sua nemesi. Il bello è che universal pubblicherà a breve il cofanetto "chucky collection" con tutta la saga in cui è presente l audio italiano in almeno 3 dischi (non è ancora chiaro se il br del "culto di chucky" avrà audio ita ma ci sono buone speranze.
Per la raccolta stavo cmq pensando di prendere il cofano uk e poi cambiare i dischi con i film mancanti (EDIT:la sposa di chucky non esiste in bluray...e il figlio di chucky edito da pulp video) ma rimane il fatto che il primo film esiste solo in dvd MGM (qualcuno sa di chi sono i diritti?)
In ogni caso ennesima dimostrazione xome i film di catalogo in br da noi siamo sempre meno e che titoli nuovi come il culto passino solo in dvd...