Cambio Tv da Plasma a Nuova generazione 4K. 65" in su....Consigli!!
Buonasera,
per natale avevo intenzione di cambiare il mio plasma da 60", acquistato nel 2011, con un tv di nuova generazione 4k.
Ne faccio un utilizzo totale. Insomma Games (Xbox one X e Ps4), Netflix, Sky e film in alta definizione.
Avevo vagliato i nuovi Oled ma ,visto il costo eccessivo e i vari difetti (non voglio più combattere con il rischio di Burn-in), avevo intenzione di rimanere su un tv a led...magari uno con un pannello full led!!
Adesso il dilemma si fa complesso....ho un budget massimo di circa 2000E (euro più euro meno, meglio meno) ma stavo decidendo per due strade:
1-contenere la spesa per tirare 2/3 anni e poi passare a nuova tecnologia, tipo OLED migliorati.
2-spendere tutto il budget per fare un buon televisore e andare avanti per qualche anno di più.
Stavo vagliando un panasonic TX-65EX780 (che ha anche il 3d che non disdegno anche se non necessario), un modello di Hisense H70NU9700 e un grunding 65VLX9681SP (mi ci è cascato l'occhio per caso ma sono scettico e non trovo recensioni).
Consigli su questi modelli? ma soprattutto consigli su altri??
Ringrazio tutti quelli che risponderanno al post e sapranno dare ogni consiglio che sarà ben accetto!!
Grazie!!