Ampli e casse piccoli per impianto 2.1
Ciao a tutti, ho già fatto una richiesta simile nella sezione HT senza ricevere risposte...ma trattandosi di un impianto 2.1 (anche se in parte verrà utilizzato anche per l'audio di film) provo a chiedere qua qualche consiglio.
Prima di tutto parto dall'ampli: deve essere piccolo (corto. più che altro, sotto i 30cm di profondità) e supportare collegamenti btooth....e chiaramente poterci collegare un sub...
Ho visto questi modelli che potrebbero fare a caso mio:
yamaha WXA-50
MARANTZ M-CR510
Denon PMA50
Denon heos avr
Quest'ultimo sarebbe perfetto perchè potrebbe eventualmente permettermi (in un secondo tempo) di aggiungere anhe i canali sorround....il problema è che costa uno sproposito considerando che non avrei intenzione di utilizzare le sue funzionalità wireless.... purtroppo non esiste nulla di simile (5.1 e meno di 30 cm di profondità)...quindi o quello o 2.1 (che non mi dispiace...)
Passo ai diffusori: in ordine crescente quelli che preferirei sono
paradigm millenia
q acoustic 3010
q acoustic 3020
purtroppo anche per i diffusori lo spazio mi è nemico: li vorrei piccoli (i paradigm sarebbero i migliori sul profilo estetico) anche se non avrei nessuna limitazione per la dimensione del sub (che sceglierei in un secondo momento)...
sapreste consigliarmi i migliori diffusori e la miglior accoppiata con un ampli di meno di 30 cm di profondità?
Grazie 1000 per qualsiasi suggerimento/commento