Consiglio cavi di collegamento Wharfedale DX 1 con Yamaha Rx V581 Titan
Salve a tutti,
dopo aver sostituito il mio Bose 3.2.1 GS prima serie con un Onkyo Hts 3800 sono tornato nuovamente in negozio per restituirlo, non credevo che un sistema all in one suonasse tanto male e leggendo sul forum mi sono convinto a spendere un po' di più per avere una qualità audio soddisfacente.
Dopo alcune ricerche ho trovato in offerta sul sito MW il sistema di diffusori Wharfedale DX 1 a un ottimo prezzo e sempre in offerta ho aggiunto lo Yamaha RX v581 Titan, per una spesa totale di circa 700€ (sul sito la consegna è garantita per il 4 Agosto al centro MW più vicino a casa mia, spero siano attendibili).
Guardando vari Unboxing e non essendo pratico di collegamenti a sub attivi e quant'altro volevo chiedervi quali cavi dovrò acquistare per non trovarmi castrato in fase d'installazione, ve lo chiedo perché ho visto che all'interno dei diffusori non ci sono cavi e il timore di fare danni è enorme.
Quindi la mia richiesta è: quali cavi dovrò acquistare per collegare tutto? Secondo voi il sistema in questione suonerà in maniera egregia?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, un'altra cosa: qualcuno di voi si è affidato al ritiro in negozio di MW? Sono puntuali con le consegne?
Grazie ancora, spero di essere stato chiaro.