Da plasma a 4K...tanti dubbi
Premetto che posseggo un Panasonic 42GT60 preso 4 anni fa e lo guardo da circa 180-200 cm e ora voglio aumentare i pollici! Ma i dubbi sono sempre tanti!! Ieri sera dovevo prenotare il 55B6V Oled LG (con la promo 2000-500 euro di Eu....cs) ma leggendo varie discussioni dedicate mi sono sorti troppi dubbi... vari difettucci e soprattutto forse tv sprecata per me che uso al 99% myskyhd con cinema e i vari canali hd dei pacchetti family e base! Il restante 1% di uso va tra canali sd e hardisk! Ora sto valutando di puntare sul Hisense 65M7000 risparmiando 300 euro e aumentando ulteriormente la grandezza! Anche qui vari difetti e smart tv mediocre (ma é una funzione che uso di rado) ma forse per sky cinema va benissimo visto che come neri se ne parla benissimo! Sarebbe la scelta migliore in rapporto qualitá / prezzo / grandezza per 1200 euro o c'é di meglio a quella cifra sui 55"-65"? O mi conviene aspettare i B7 Oled LG a fine anno o i nuovi Hisense tra un mese? Altrimenti ritorno sui miei primi passi e mi ributto sul 55B6V visto che la promo 2000-500 fino a mercoledì prossimo è applicata da T..ny?