Consigli per impianto con DIVA 262
Ciao,
sto trattando per delle Diva 262 ad un ottimo prezzo, volevo capire se il PM6005 ce la fa... Sono tanto più toste da pilotare rispetto alle Tesi 260 che ho adesso? Calcolate sempre che sono molto vicino alle casse e l'ambiente è piccolo, quindi troppa potenza potrebbe essere sprecata.
Rimango in attesa. Al max mi toccherà prendere anche un bel PM8005 a breve. :D
Sto anche attendendo il nuovo DAC, per la precisione il NAD D 1050, preso ad un ottimo prezzo, così nel caso lo posso rivendere senza perderci troppo. Mi ha molto incuriosito e credo potrebbe andare bene per la mia catena e il suono che cerco.
Ogni consiglio è ben accetto, tenendo sempre presente che le casse le devo per forza montare su supporti a muro Vogel, causa assenza di spazio a terra, quindi per ora gli stand me li scordo. :cry: Fosse solo una questione di soldi, li avrei già presi ma purtroppo per ora mi devo accontentare.
Per lo stesso motivo ho dovuto scartare le Emit M10 ed M20, perchè con i Vogel il bass reflex anche inclinandole verso il basso, starebbe a non più di 10 -15 cm dal muro o anche meno! Le 685 S2 anche le ho dovute scartare perchè troppo profonde (324mm)! Su questi supporti la profondità massima sarebbe 300-310, quindi le Diva 262 ci dovrebbero stare giuste giuste...