TELEFUNKEN TE 65240 G26 F4 C10 ES49NET
Ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio sull'acquisto di un TV Full HD da 65" pollici, per utilizzo 90% films 1080p mkv. :)
Premetto che non posso parlare di budget, perchè adesso e per molto tempo, non potrò permettermi il TV dei miei sogni, cioè un Oled da 65". Però in questi giorni mia moglie ha espresso il desiderio di avere un TV più grande in salotto (certo, così l'attuale 40 pollici finisce dritto dritto in stanza da letto, per la sua felicità! :D). Perciò ha visto tramite volantini pubblicitari un TV Telefunken da 65" a 999€.
Io prima ero fermamente deciso sul fatto di passare ad un 65" solo quando avremmo potuto permetterci l'Oled, ma giusto oggi in un centro Euronics della mia zona, vedo un TELEFUNKEN TE 65240 G26 F4 (http://www.lasoffiatashop.it/articolo.php?id=45) cioè lo stesso che aveva visto mia moglie, in super offerta a 699€ (acquistabile anche a rate). :eekk:
Adesso, considerando che ho già un ambiente grande ed un impianto audio dedicato, tra restare ancora per anni con un 40" da 3 metri ed avere invece l'oppurtunità oggi di un 65" alla stessa distanza e a questo prezzo, devo dire che l'idea è diventata allettante e non "sottovalutiamo" il fatto che la proposta è nata dalla mia metà e che verrà finanziata anche da lei! :D
Sinceramente non avrei mai speso da 1000€ in su oggi per un LCD, ma a questo prezzo uno ci pensa. :uh:
Capisco che non posso pretendere la luna da un 65" così economico, ma cmq ho la curiosità di saperne di più.
Qualcuno conosce questo TV, lo possiede? Il display chi lo ha prodotto? L'elettronica com'è?
Vorrei sottolineare il fatto che provengo da un Led edge Toshiba di fascia media da 40", anno 2011; quindi il miglioramento a livello di grandezza, immersione e coinvolgimento, è enorme!