Epson tw 5300 piccoli difetti
Ciao a tutti apro questa discussione per avere un parere dai possessori di questa macchina in merito a dei difetti che ho riscontrato e per essere di aiuto a chi magari sta pensando di acquistare questo prodotto.
In sostanza il problema che riscontro è che il prodotto risulta rumoroso anche in modalità eco emettendo un leggero sibilo e la luce della lampada fuoriesce leggermente anche dalla zona della regolazione zoom forse a causa di un assemblaggio grossolano. Il negozio da cui ho preso il prodotto che nn so se posso citare
( p......24.it) ha celermente preso il prodotto indietro e l'ha mandato ad espon europa la quale ha cambiato ventola e lampada ma questo intervento è stato inutile. Quindi ho rimandato al negozio indietro il prodotto ma questo la seconda volta ha fatto verificare ai suoi tecnici i difetti e senza rimandarlo ad epson mi hanno risposto che per loro è normale e mi hanno proposto il reinvio del prodotto o il rimborso (parziale al netto delle ore di esercizio del vpr).
Vi allego il link del video per avere un parere e se potete vi chiedo di mostrare un video del vostro vpr per avere un termine di paragone diretto.
Grazie .
https://youtu.be/GvayZ8Zhwuo