Milano - diffusori Focal JMLab Chorus 714 s calvados
Causa inutilizzo (li avevo presi per il secondo impianto, solo audio, ma ho scoperto che uso oramai solo quello dell'HT) e fattore WAF, vendo i due benemeriti, praticamente nuovi e non ancora rodati (si e nò un paio d'ore d'ascolto), con imballi, manuali e punte.
Vendutemi a gennaio dall'amico Gizampic (giorgio) per € 300,00, cedo allo stesso presso.
anche se non mi interessa mettermi in competizione, visto che hai citatoil "regolame
9m Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;
9p - tutti gli utenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Allo stesso modo, gli inserzionisti dovranno comunicare tempestivamente eventuali trattative private ed esterne al forum di discussione;
P.S. visto che siamo vicini se mi mandi il tuo numero comunque 2 chiacchiere le posiamo fare...
PAul.