In cucina una full HD è esagerato?
Torno ad aprire un thread nella sezione acquisti del forum per approfittare della vostra competenza e, spero, ricevere un adeguato consiglio.
Plasmista convinto, nel salotto di casa continuo a utilizzare il mio Panasonic 42PV60 che tante soddisfazioni mi ha dato.
Tuttavia la mia vecchia tv in cucina mi ha abbandonato e necessito di acquistarne una nuova.
Ho provato a dare un’occhiata alle varie discussioni ma sono più confuso di prima.
Vi illustro le mie esigenze, così che possiate meglio indirizzarmi:
distanza di visione un metro, uno e mezzo in base al posto a tavola;
polliciaggio massimo 40 (ero partito col 37 ma dal vivo i 40 non mi sono sembrati così ingombranti da precluderne l’acquisto).
Smart non indispensabile (ci abbinerò un lettore Blu ray Sony BDP 6500 che dovrebbe essere fornito di adeguato apposto comparto SMART)
Uso: io molto blu-ray e qualche partita, bimbi molto digitale (chi ha detto “Masha e Orso”?:D).
Spesa: non vorrei andare oltre i 500,00 € per una tv che comunque finirà in cucina (il vero upgrade lo farò quando il plasma di cui sopra mi abbandonerà).
Come marca, vi confesso un’avversione totale per la LG e parziale per la Samsung; quindi se possibile o Sony o Panasonic.
Attendo i vostri consigli e vi ringrazio sin d’ora.