Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11157.html
Domenica 10 Aprile, presso Spazio2M, Emidio Frattaroli terrà un corso di calibrazione per videoproiettori e display, con focus su standard UHD 4K, HDR e spazio colore REC.2020
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
sarà la prima e l'ultima dell'anno o se ne faranno altre ?
-
se ci sarà anche a roma già mi prenoto
-
Scusate, la mail per chiedere di iscriversi è: [cut] ?....scusate la domanda banale no non ho ben capito
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doc_zero
Visto il numero di mail che mi sta arrivando da "ogni dove", ne organizzerò certamente altre, ad iniziare da Roma e in Abruzzo (forse da Di Prinzio). Un paio mi chiedono anche in Sicilia... Vedremo. Tutte le altre saranno tra la metà di maggio e la fine di luglio comunque. Prima sarà difficile poiché tra gli eventi programmati e alcuni appuntamenti irrinunciabili come il Monaco Hi-End nel primo week-end di Maggio, non è proprio possibile.
Emidio
-
Citazione:
THE-SIMO
Scusate, la mail per chiedere di iscriversi è: [cut] ?....scusate la domanda banale no non ho ben capito
Si, hai capito benissimo. Era per non mettere l'indirizzo in chiaro ed evitare un po' di spam... ;)
Emidio
-
Citazione:
Doc_zero
Ci sarà sicuramente ma non so ancora quando.
Emidio
-
Grazie Emidio😉... Mail già mandata
-
Citazione:
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11157.html
Domenica 10 Aprile, presso Spazio2M, Emidio Frattaroli terrà un corso di calibrazione per videoproiettori e display, con focus su standard UHD 4K, HDR e spazio colore REC.2020 [/b]
Se penso che stamane alle 11:14 ho inviato la richiesta riguardo la possibilità di avere di nuovo questi corsi e alle 16:05 è arrivata la notizia.... mi sento molto telepate e un pochino paragnosta! :D:D
-
Ottima iniziativa. Ho già inviato la mail
Sono di Roma e se e quando si terrà una sessione a Roma parteciperò sicuramente.
-
Sono previsti corsi a Bologna da audioquality??
-
Corso Calibrazione.
Caspita Emidio avevo partecipato anni fa al corso tenuto presso Aproma, avevo comperato la sonda ma non l'ho mai usata per problemi di tempo.
Mi avrebbe fatto molto piacere dare una rispolverata e comperare la nuova sonda ma....... non potete organizzare un evento così importante avvisando le persone 5 gg prima!!!!
Purtroppo Domenica e Lunedì sono già impegnato a Bologna ad un simposio sulle lenti a contatto!!!!
DELUSIONE TOTALE!!!!
Cesare.
-
Citazione:
cece
...Purtroppo Domenica e Lunedì ......[CUT]
Eddài, cece. Riorganizziamo a Bologna presto, ok?
Ne sarà felice anche Christian78 ;)
Emidio
-
Emidio per Palermo contatto subito Fabio di pick-up, ti supporto in questo, se per il corso si informa con sufficiente anticipo credo che saranno diversi i partecipanti
-
Citazione:
pippolo66
Ottima iniziativa. Ho già inviato la mail
Sono di Roma e se e quando si terrà una sessione a Roma parteciperò sicuramente.
Ma per Roma è possibile mandare già la lettera di prenotazione in mancanza di date?