NUOVO IMPIANTO HT (LETTORE,AMPLIFICATORE,5.1 + SUB,CAVI HDMI) BUDGET 1000 EURO
Salve a tutti,e complimenti per la vostra competenza.
Grazie a voi sto cominciando a farmi una cultura al riguardo.
Come nel topic dedicati ai consigli per la tv,chiedo il vostro prezioso supporto in virtu' del fatto che...causa nuova casa,sto approntando la situazione relativa all'HT.
Gia' qualcuno di voi,molto gentile...mi sta consigliando riguardo la tv.
Ora,essendo io non molto esperto in materia...avrei bisogno di essere "guidato" circo l'acquisto degli elementi sopra citati,per creare un sistema di buon livello,equilibrato e corretto se si puo' dire...con quel budget.
Voi cosa fareste?
Io,in modo ignorante vi dico cosa ha attirato la mia attenzione...ma potrei essere totalmente fuori strada.
Da esperienze precedenti,come lettore guardavo verso Samsung.Il mio vecchio lettore e' un BDP2500...e quello che mi interessa per l'upgrade,e' la velocita' di lettura.
Amplificatore...ho visto qualcosa della Onkyo con le ultime codifiche e tutto,intorno ai 400 euro.Ma ditemi voi.
Casse e sub...e qui ho decisamente bisogno di aiuto,ero partito con le idee Indiana Line per quanto letto...ma 5.1 gia' "fatto" non ne trovo,e il budget e' altino.Ho visto un 5.1 Wharfdale,casse bianche o di legno...si trovano pure su Amazon,con buone recensioni.Che mi dite?
Sui cavi HDMI...andrei verso monster.
Fatemi sapere.
In attesa di vostri preziosi consigli,vi saluto e ringrazio.