un consiglio. Con scatena audio sorgente pc + dac lector digitube s192 -MCintosh ma6300. ne vale la pena spendere 600 - 700 euro e passare dalle B&W 683 alle B&W CM9?
Visualizzazione Stampabile
un consiglio. Con scatena audio sorgente pc + dac lector digitube s192 -MCintosh ma6300. ne vale la pena spendere 600 - 700 euro e passare dalle B&W 683 alle B&W CM9?
Per chi le vende certamente... :p qui una bella disamina di varie B&W : https://www.avforums.com/threads/b-w...#post-19749864
Ciao, se devi cambiare dire di salire con delle B&W 804s, sicuramente faresti un bel salto, io avevo le 683
B&W per me è solo la serie 800. quindi 804S
Ma con il mio ma6300 poi riesco a pilotarle come si deve le 804?
Ciao se sei in Liguria io ho le 804s vieni ti porti dietro il 6300 e lo provi qui da me. Ciao marcello
peccato sono siciliano. comunque grazie per l'invito.
una cosa ma secondo voi le chario come vanno rispetto le B&W?
Hanno un timbro opposto, in teoria tutte le b&w sono un po canterine.. Le chario tranne le hiper sono molto neutre. Ascoltale
...cioè? :)
in che senso canterine?
[QUOTE=cinghio;4515694]Hanno un timbro opposto, in teoria tutte le b&w sono un po canterine.. Le chario tranne le hiper sono molto ]
Cosa vuol.dire le altre non suonano
Ma fanno il caffe ahahah
Ad Alfio : come definiresti il suono, il carattere delle 683 ?
non saprei come definirle. A me sembrano molto corrette non aggiungono e mettono niente. non trovo una predominanza di frequenze. io non riesco a capire come alcuni le giudicano chiuse o con troppi bassi o poco definite. l'unica pecca che forse pecca non è; piu' che pecca è un mio gusto personale; è che vorrei le voci piu' in primo piano piu' presenti. preferisco avere le voci ben presenti al centro e ben scolpite. è la caratteristica che acscolto per prima. Se proprio voglio migliorare e quell'aspetto per il resto è tutto ok. io adoro la musica acustica la preferisco a quella prettamente live. ascolto molto musica come nils logfreen, lucio battisti, de andre. e musica da cantautore. anche se mi piaciono altrettanto pinkfloyd, dire straits e altri. ascolto difficilmente musica metal, rap, musica elettronica.