Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Jurassic World
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...3083027469.jpg
video ottimo per questo titolo, quadro sempre compatto e luminoso,il livello di dettaglio risulta molto alto, grana quasi sempre presente per una resa molto cinema-like, aspect ratio 2:001 quindi con piccole bande nere sopra e sotto, era un pò che non mi capitava un video con queste caratteristiche.
audio nostrano, 5.1 dts , tutto sommato di buona qualità, ma devo ancora provare la traccia originale.
extra, circa un ora di contenuti, nulla di che.
IL FILM, terzo incasso mondiale ad oggi, il film è in pratica una versione 2.0 del primo, tutto sommato piacevole se piace il genere ma alla fine siamo dalle parti di un giro di giostra e nulla più come alla fine sono i primi due sequel del primo film.
-
ottima la realizzazione tecnica.
poco originale la trama, ormai.
3D perfetto e audio con una buona dinamica
-
l'audio mi ha colpito, quando i dino camminano trema la casa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
… aspect ratio 2:001 quindi con piccole bande nere sopra e sotto, era un pò che non mi capitava un video con… [CUT]
Probabile che l'ar derivi anche dall'esigenza di "amalgamare" riprese diverse; è stato utilizzato pure un negativo 65mm (Panavision Super70) ed alcune sequenze girate con la kodak Vision3 50D :cool:
-
Visionato ieri sera.
Confermo tutto , ottimo comparto video (25Mbps in media ...) con un dettaglio notevole in ogni situazione, colorimetria satura in linea con molte pellicole recenti..... insomma un BD di riferimento per il reparto video.
L'audio un dts half/rate che si fa sentire con buoni effetti di panning e numerosi interventi sui canali posteriori , anche i dialoghi sono riprodotti molto bene, nelle scene più concitate non manca certo la dinamica.
Ho provato a mettere la traccia originale per qualche minuto ..... mi limito a dire che il "tappo" viene tolto :)
-
oggi mi è arrivata la collection presa su amazon contenente le statuette del T-REX e dell' Indominus Rex.. le statuette sono molto belle... peccato che dentro la confezione IL COFANETTO CON I FILM E' MANCANTE!
già segnalato ad Amazon stanno verificando se è solo un mio problema o di tutti
-
orca la bindella.....immagino l incazzo furibondo....roba da lanciare tutto
-
è la prima volta che mi capita... spero sia un problema solo mio! comunque le statuine sono veramente ben fatte consiglio l'acquisto
-
Davvero POTENTE questo film, non trovo altre parole. Trama banalotta ma che non annoia, il tutto scorre molto fluido e ci si diverte alla grande.
Lato tecnico davvero esaltante, questo BD ha un dettaglio davvero spaventoso, sia sulle panoramiche sia sui primi piani. Audio da sfratto esecutivo anche se in semplice dts. I 5 canali non sono mai muti e il sub comanda con certe botte e terremoti mica da ridere. Insomma volete far divertire i vostri amici e far fare loro un giro al jurassic world? Compratevi questo sottobicchiere va!:D
-
Citazione:
Dario65
Probabile che l'ar derivi anche dall'esigenza di "amalgamare" riprese diverse; è stato utilizzato pure un negativo 65mm (Panavision Super70) ed alcune sequenze girate con la kodak Vision3 50D :cool:
Esatto, scelta IMHO da preferire di gran lunga ai BD con aspect ratio variabile.
-
Citazione:
CyberPaul
Esatto, scelta IMHO da preferire di gran lunga ai BD con aspect ratio variabile.
Ah si poco ma sicuro, meglio questa via di mezzo che il cambio che per noi 21:9 è da mal di testa.
-
Ok lo prenderò poi dirò la mia su Audio e Video. :D
-
Super quotone...è odiosissimo il cambio di aspect ratio, più di una volta volevo guardami uno degli ultimi capitoli del Cavaliere Oscuro ma al pensiero mi è passata la voglia...:rolleyes:
-
oggi amazon mi ha fatto avere una copia sostitutiva, fortunatamente in questa i film c'erano! :D
-
meno male.visto anche io oggi pomeriggio(purtroppo solo in tv)devo dire che,trama a parte,ottimo il video ma quello che mi e piaciuto di piu e il lato audio veramente potente e dettagliato.
appena finiti i lavori sara uno dei primi che riguardero in saletta