Consiglio acquisto / vendita
Ciao a tutti,
Attualmente posseggo un impianto costituito da una coppia di diffusori sonus faber parva, un lettore cd denon dcd 1290 ed un amplificatore integrato pma-1080R. . Questo é uno stereo acquistato da me negli anni 90. Putroppo però fino ad oggi questo impianto non é stato utilizzato molto anche a causa del fatto che chi vive con me ha sempre fatto un sacco di problemi riguardo alla sua collocazione. Adesso stavo per accingermi a comprare un paio di stands per i diffusori ma mi é venuto un dubbio. Vale la pena di continuare ad investire soldi per un impianto che non uso quasi mai? L' alternativa sarebbe quella di vendere i diffusori e di comprarne un paio piú economici ma che comunque suonino bene e che non abbiano bisogno di stands, magari inserendoli in una libreria o su quei supporti da parete. In questo modo infatti riuscirei anche a guadagnare più flessibilità di collocazione, oltre a risparmiare i soldi per gli stands. Riguardo alla possibilita' di vendere tutto l'impianto... beh, ci ho pensato ma mi hanno detto che in termini di valore dell'usato dei prodotti del genere dovrei quasi regalarli.