Salve, sono nuovo del forum. Vorrei sapere come mai non trovo in commercio la nuova serie di Panasonic cx800.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono nuovo del forum. Vorrei sapere come mai non trovo in commercio la nuova serie di Panasonic cx800.
Grazie
il panasonic CXW414 com'è?
A me arriva martedi dopo tanta agonia finalmente avro in mano questo cx800 ordinato oggi stesso ....
Il 40 pollici c è dagli stock...i !però non disponibile
può bastare,considera che per migliorare doversti aumentare il taglio e fascia di prezzo.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/input-lag
Ordinato da un amico che lavora alla Expert (tutta la gamma cx 800 risulta a magazzino Panasonic 40/50/55/65 ed ordinabile) presso la mia cittadina visto che loro per un po' non lo metteranno sugli scaffali o forse mai perché tv di nicchia me la girata senza guadagnarci nulla anzi si è fatto togliere 100€ quindi pagata 1899€ ( non sto dicendo baggianate qui la copia di acquisto)Allegato 25142 Lunedì o martedi al massimo è a casa mia ...non vedo l'ora!!!
Visto che i listini panasonic sono aggiornati chiunque vada in una catena tipo expert unieuro etc può tranquillamente ordinarlo sempre che abbia il riferimento Panasonic da chiamare...
Io ho ordinato il 50 pollici per questioni di spazio ci entra a pennello nel mio mobile ... sinceramente venendo da un Kuro pioneer avrei optato al volo su oled lg ma i 55 pollici proprio non ci entravano...peccato
Stica.il 50 2000 euri.noon fa per me.
Bhe con il 40 stai sui 1249€ ...
Sicuramente li vale, ma per me che ho bisogno un 55 sontroppi soldi.
Stanno arrivando.Dagli stock.... il 50 a 1649.