Giornata d'ascolti (Focal)
salve a tutti,
Voglio condividere la mia giornata d'ascolti con voi, beh, giornata, due ore scarse purtroppo...
Sono stato in un negozio qui in città per chiedere riguardo un sinto ma alla fine si è andati ad ascoltare 2 canali perché di sinto collegati non aveva nulla...
Pertanto ho visto che aveva li le aria (collegati due modelli, non ricordo le sigle ma uno con due woofer e uno con tre) amplificate da un marantZ pm8005
Fortunatamente aveva ancora delle chorus, non come le mie 826w bensì 816v allora ho voluto fare un po di confronti...
Dunque le 816 avevano molti più bassi confronto a entrambe le aria (anche quelle con 3 wofer)...aria dunque molto piu equilibrate per questo motivo e anche per il fatto di sentire le voci davanti a tutta la scena mentre le 816 (come del resto le mie) era meno presente...insomma le FOCAL aria mi han decisamente convinto...
Poi c'erano li due utopia modello 1037 o 1039 ora nn ricordo, ad ogni modo sugli 8000 di listino collegate a un pre e finale marantz (entrambi 8500 di listino)
Purtroppo con le utopia mi ha messo su un genere che conosco poco e non ho potuto apprezzarle...mi ha gentilmente invitato a portare cd che conosco e presto o tardi lo farò :)
Spero abbiate gradito i miei pareri :)