PANASONIC TX-48AS640E o LG 50LB671V
Ciao a tutti,
seguo il forum, ma è la prima volta che scrivo.
Sono in procinto di acquistare per la prima volta un TV e basandomi sul mio budget (550/600 euro al massimo) mi sono orientato sul PANASONIC TX-48AS640E (480 euro) e LG 50LB671V (550 euro).
Mi sapreste consigliare anche un Sony su queste cifre e polliciaggi? Devo dire che a livello di resa negli store insieme ai Panasonic sono quelli che mi hanno intrigato di più!
Considerate che userei la tv sopratutto per film, serie tv, streaming vari.
Il gaming è un'eventualità incerta (gioco prevalentemente al pc e non ho console), ma ben venga se è possibile.
Stanza luminosità media, senza luce diretta sullo schermo, e distanza variabile da 1.5 a 2.5 m.
Il 3d mi interessa poco.
Sarei invece interessato essendo il primo tv a partire con una buona esperienza smart.
Vorrei anche un buon livello di connettività, quindi hdmi, usb, audio ottico e cose del genere, che lo rendano versatile nel collegare periferiche (PC, lettori, etc.).
Tenete presente che sono un noob totale nel settore non avendo mai avuto tv. Giusto il tubo catodico dei miei quando sono a casa, e per il resto ho sempre fatto tutto su piccoli schermi pc da 10 pollici (ho appena comprato un monitor da 24 pollici per darci un taglio) per cui scusate se non riesco a dare altre informazioni sull'uso che ne farei.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!
Grazie mille!