Collegare vpr a decoder...
Ciao, ho l'Infocus 4805 e dovrei collegarlo al decoder di sky che però so che non supporta l' S-video (pur avendo io un adattatore con ingresso scart e uscite RCA, S-video, composito).Siccome vorrei evitare di collegarlo in composito, volevo chiedervi se anche l' Italtel NDS non esce in S-video...ho anche quel decoder che funziona con la scheda Sky e se riuscissi ad uscire in S-video allora avrei superato i miei problemi!
Accetto consigli!
Re: Collegare vpr a decoder...
Citazione:
Jack Torrance ha scritto:
Ciao, ho l'Infocus 4805 e dovrei collegarlo al decoder di sky che però so che non supporta l' S-video (pur avendo io un adattatore con ingresso scart e uscite RCA, S-video, composito).Siccome vorrei evitare di collegarlo in composito, volevo chiedervi se anche l' Italtel NDS non esce in S-video...ho anche quel decoder che funziona con la scheda Sky e se riuscissi ad uscire in S-video allora avrei superato i miei problemi!
Accetto consigli!
Il consiglio che posso darti, avendo anch'io affrontato il problema prima di te, e' quello di risolvere come ho fatto io e cioe' utilizzando l'uscita RGB (che oltretutto e' migliore dell'S-video) del decoder SKY collegandolo con il convertitore Scart/RGB=>component trovato su www.goyona.com.
Ciao
rocco_23