finali stereo o multicanale?
dopo aver cambiato il mio lettore DVD (samsung Hd935) vorrei passare alla sezione finali.. ora, non ho una tale passione da poterci spendere troppo ma vorrei una buona dinamica e precisione.. vorrei avere dei FINALI per potermi aggiornare con l'arrivo del HD DVD con la sola sostituzione del PRE (da acquistare).. non è facile comprare ora in quanto ci si sente in un momento di transizione fra gli standard attuali e quelli che verranno tra pochi mesi, si spera..
mi chiedevo.. avere 4 finali stereo è cmq meglio di un multicanale?
iniziamo così la discussione, poi approfondiamo con marche e budget di spesa.. non eccessivo, ovviamente.. non posso permettermi McIntosh, Lexicon, etc.. posso pensare ad AERON, HARMAN KARDON PA2000 o 4000 oppure uno Sherwood A965.. dopotutto si parla di una sezione finale cmq sotto i 2000euro, anche di molto in alcuni casi..
parliamone, se vi interessa :)
Re: finali stereo o multicanale?
Citazione:
pampie ha scritto:
dopo aver cambiato il mio lettore DVD (samsung Hd935) vorrei passare alla sezione finali.. ora, non ho una tale passione da poterci spendere troppo ma vorrei una buona dinamica e precisione.. vorrei avere dei FINALI per potermi aggiornare con l'arrivo del HD DVD con la sola sostituzione del PRE (da acquistare).. non è facile comprare ora in quanto ci si sente in un momento di transizione fra gli standard attuali e quelli che verranno tra pochi mesi, si spera..
iniziamo così la discussione, poi approfondiamo con marche e budget di spesa.. non eccessivo, ovviamente.. non posso permettermi McIntosh, Lexicon, etc.. posso pensare ad AERON, HARMAN KARDON PA2000 o 4000 oppure uno Sherwood A965.. dopotutto si parla di una sezione finale cmq sotto i 2000euro, anche di molto in alcuni casi..
parliamone, se vi interessa :)
Di sicuro la soluzione migliore sarebbero finali stereofonici,ma si sale con la spesa.
Ma potresti pensare ha un finale multicanale,quelli citati AREON ho HARMAN KARDON dovrebbero andare bene.
ciao ;)
Re: finali stereo o multicanale?
Citazione:
pampie ha scritto:
...
...
intanto complimenti per la moto... :p
direi proprio di si', vai sull'usato su marche note e finali conosciuti di modo che in un futuro non avrai problemi di upgrade nel caso volessi aumentare, ad es. la potenza del fronte, o aumentare i canali.
io sono andato su NAD ma le scelte sono molteplici.
ciao
Gianni