Salve a tutti vorrei acquistare questo modello della panasonic tx-47ase650 solo che in giro non riesco a trovare recensioni decenti che mi dicono come và, e sopratutto la differenza con il modello senza la "e" tanto per capirci che costa di meno...
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti vorrei acquistare questo modello della panasonic tx-47ase650 solo che in giro non riesco a trovare recensioni decenti che mi dicono come và, e sopratutto la differenza con il modello senza la "e" tanto per capirci che costa di meno...
I tv Panasonic nella sigla hanno sempre una lettera finale nel caso dei modelli europei la lettera è E, esclusi i modelli destinati all'UK che finiscono con la lettera B, tali modelli sono incompatibili con il nostro dvb-t e quindi da non comprare. Se sul sito dove hai trovato in vendita quel modello non riportano la lettera finale è una loro omissione o errore.
Per l'AS650 è un buon modello di gamma media con pannello IPS e 3D passivo.
innanzitutto grazie....cmq è strano perchè sul sito li riporta diversi come modelli l'as650 e l'ase650.....poi un'altra cosa consigliereste più questi due modelli oppure il pannello va del PANASONIC VIERA TX-48AS640E visto che devo per lo più vedere tv film-3d e non giocare visto che ho il pc...e non bado molto all'angolo di visuale visto che 2-3° non cambiano la vita...preferisco la qualità dell'immagine...
credo argomento già trattato... se predigi la qualità dell'immagine vai sul 640...
si ok
ma quanto riguarda la differenza tra l'as650e e l'ase650e?
scusate l'insistenza ma non credo sia una questione di codici europei e non...
Non esiste l'ASE650E, esiste solo l'AS650E.
ciao la differenza c'e e il doppio tuner se ho capito bene. il as650 solo digitale terrestre il ase650 anche satellitare. ripeto se non mi sbaglio. comunque io ho il as650 e uno spettacolo mi trovo molto bene la qualità e molto buona .ovviamente e sempre un ips i neri non saranno mai perfetti ma incompenso i colori sono molto belli e la luminosità e molto buona te lo stra consiglio
in che senso telaio, ci sono differenze dei pannelli tra l'as650 e l'ase650, parlo come qualità video....
cmq faccio i complimenti al forum diciamo che siete avanti a molti altri per la questione audio-video :D
no, sono diversi solo i materiali di costruzione del telaio.. il pannello è lo stesso ips
vista la confusione che mi ha preso, mi sapete dire qualcosa sul modello della lg 42LB731V e sul 730 visto che stiamo sulla stessa fascia di prezzo, pazienza per la dimensione, come si comporta in generale visto che in giro non riesco a trovare recensioni...
up :( dai su ragazzi mi servono consigli
gli lg sono comparabili al 650, buon angolo di visione e colori + naturali... peccano sul contrasto e sul nero..