Visualizzazione Stampabile
-
Tele Helios di Adeo
Qualcuno conosce e ha avuto modo di visionare le tele helios della Adeso? Helios White e Helios Grey? dalla descrizione sembra quasi che la helios grey sia un qualcosa di simile alla Black Diamond o similari (prendete ovviamente le mie parole con le pinze!). opinioni e confronti con le altre tele della adeo (reference white & grey e vision pro?)
Grazie.
-
Spero che l'amico Yiannis possa illuminarti sull'argomento...
-
cavolo non credevo che la scelta del telo si rilevasse più complicata della scelta del proiettore...
-
basta telefonare al tecnico di schermionline che ti darà un parere competente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Spero che l'amico Yiannis possa illuminarti sull'argomento...
Purtroppo amico mio non ho avuto modo di esaminare e leggere con lo spettro le nuove tele di ADEO, pero', non credo che il costruttore sarebbe intenzionato a ''distruggere'' un prodotto eccezionale come il suo. Quanto eccezionale siano, lo potra' constatare ognuno da solo da un thread che intendo aprire settimana prossima (lo so elle...dovrei averlo fatto tempo fa!!:cry:).
-
Salve a tutti,anche io ero interessato a questo schermo ma ci sono poche informazioni sulla rete ,quindi prenderlo a scatola chiusa è un po rischioso soprattutto se il telo soffre di Hot sPot, luccichio e via dicendo qualcuno mi da un consiglio? grazie..
-
io alla resa dei conti ho risolto pitturando tutte le pareti di un blu notte opaco effetto cerato e tela reference white che a detta dell'azienda "è la migliore in condizioni di luce controllata". saluti
-
Grazie ma non farebbe per il mio caso io di scuro ho solo il tappeto nero il resto è bianco per cui la luce mi ritorna tutta sullo schermo, quindi mi devo per forza prendere una tela con quelle caratteristiche spero che qualcuno mi dia un consiglio
-
Se il proiettore è luminoso la tela ad alto contrasto andrà più che bene in un contesto con pareti bianche è come hai già capito l'unica soluzione. L'effetto spot di solito si accentua con schermi ad alto guadagno >1.2 è più attenuato se la superficie dello schermo è opaca e a basso guadagno, anche i neri ringrazieranno...
-
La tela adeo helios ha un Gain1.3 dalle caratteristiche sembra che somigli a quella atom della skyline ,quindi con jvc hd 30 andrebbe bene?
-
Ci riprovo, nella tua installazione devi cercare una tela massimo con gain 1.0...l'alto contrasto si ottiene con un fattore di guadagno inferiore all'unità...( tipo grigio 0.8)
-
Io invece sono sempre più tentato da uno schermo attivo ma no vorrei Spedere un 'enormità e tra quelle più economiche sembra essere l'helios dell'adeo
-
sarebbe interessante se i sigg.ri della Adeo pubblicassero anche dei dati circa le loro tele Helios... ad esempio, quale è l'angolo di visione utile?
inoltre, sempre per i sigg.ri della Adeo, potrebbe essere cosa carina indicare insieme alle principali caratteristiche del telo anche in quali modelli di schermi può essere adottato... si eviterebbero così inutili/noise ricerche a carico dei potenziali clienti
confidiamo tutti nel lavoro di yiannis per avere un po di chiarezza circa anche queste tele
-
L'angolo sera essere di 70 gradi ,ho provato a chiamare l'adeo x avere più informazioni ma sembrano scendere dalle nuvole non sanno molto sulle caratteristiche delle tele, poi dicono che le società italiane non vendono,nei prossimi giorni provo a sentire quelli della screenint riguardo alla tela deep space 3d che sembra essere simile a quella helios.
-
http://www.infoxplan.fi/media/valkok_kangaslaadut.pdf ecco il link dove ci sono le caratteristiche tecniche delle tele ADEO,DOVE MENSIONA ANCHE LA HELIOS GRAY la quale sulla carta sembra promettere bene ma bisongna valutarla da vicino è vedere se soffre troppo di hotspot,sparkling ed altro..