Problemi Denon AVR -X2100W
Buongiorno a tutti :D
Circa un mese fa ho acquistato un Denon AVR-X2100W dopo aver sentito pareri molto soddisfatti di un po' di amici ed aver letto varie recensioni in rete.
la configurazione per ora è un tv sony da 50", il Denon e 2 diffusori da pavimento Mission MX5
Dopo le varie configurazioni di base ho avuto modo per circa una settimana di apprezzare l'ottimo prodotto ma poi sono iniziati i problemi..
Il Denon è collegato in hdmi ARC (ampli, cavo e tv lo supportano) e questo rende molto comoda la sincronia di accensione e spegnimento dell'ampli con la tv.
Dopo un paio di settimane al momento dell'accensione della tv (e quindi dell'ampli) si è iniziato a non sentire l'audio, devo quindi spegnere e riaccendere l'ampli almeno 2 o 3 volte prima di sentire qualcosa per arrivare agli ultimi giorni che proprio non c'è verso di sentire qualcosa.
Altro problema è che cambiando sull'ampli tra i vari ingressi hdmi non si vede nulla (un pc ed un lettore bluray).
E per conclude, scegliendo dalla tv l'ingresso in cui è collegato il Denon, ottengo questo
http://youtu.be/xyq4ZOcZk_s
una volta ottenevo il menù di configurazione...
Invano ho provato a:
aggiornare il firmware e a resettare alla configurazione di default ma il problema rimane.
Ho contattato il negozio che mi ha rimandato direttamente alla Denon essendo passato un mese dall'acquisto..
Qualche idea prima di portarlo in sostituzione?