per emidio su pix el plus
Emidio innanzitutto ti ringrazio per le tue risposte puntuali,in merito agli artefatti del pixel plus come tu suggerisci passando alle altre due modalità di visione 100 Hz digital scan e Double lines è vero che scvompaiono del tutto(me ne ero accorto da subito)ma il problema è che in questo modo il tv diventa un normale 100Hz come tanti altri(con tutto rispetto) e perde quelle caratteristiche esclusive di realismo inpressionante e profondità delle immagini che sono l'unico motivo per il quale io ho acquistato il philips pixel plus piuttosto che un Sony o qualsiasio altro tv.Questi tremoli dei contorni delle immagini in movimento io però lo riscontro non solo sui dvd come Valez ma da qualsiasi fonte(sat e TV)e volevo chiederti se questi artefatti sono classificabili come "sfarfallio" in quanto su una rivista del settore ho letto una recensione del pixel plus 9527 28" che è quello che posseggo(gli altri partecipanti al forum hanno tutti il 32" credo)nella quale si parlava di una leggera delusione nei confronti del 32" e 36" pixel plus poichè lo schermo sarebbe troppo piccolo per supportare questa tecnologia e quindi lo sfarfallio sarebbe troppo evidente e scomparirebbe disattivando il pixel plus(verissimo ma vedi sopra).Quindi questi tremolii sono lo sfarfallio o questo è un'altra cosa?Io ho sempre pensato che diminuendo la dimensione dello schermo la qualità dell'immagine migliorasse motivo per cui non esistono 100Hz al di sotto dei 25"(almeno credo),cosa pui dirmi in proposito?