Ciao rag non so decidermi tra questi 2 sinto,io premetto come sinto cio uno yamaha773 ,ma vorrei cambiare .i diffusori sono 2b&w 685 htm61 e post mini canton che devo cambiare,sub b&w608 grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao rag non so decidermi tra questi 2 sinto,io premetto come sinto cio uno yamaha773 ,ma vorrei cambiare .i diffusori sono 2b&w 685 htm61 e post mini canton che devo cambiare,sub b&w608 grazie
Caschi in piedi con entrambi! se riesci a sentirli sarebbe meglio visto che hanno sound completamente diversi.
Ti ho risposto in PM, secondo me vale l'upgrade se riesci a contenere la spesa. LX-57 non è il top di gamma Pioneer e nemmeno il secondo. Lo Yamaha 773 comunque se la cava, il discorso quindi è che l'upgrade ci sta, ma non ti deve costare troppo. Se riesci ad ascoltarli poi, sarebbe meglio, anche se non è facile immagino.
Secondo me tra lo yammi 773 e il pio57 il salto avanti c'è eccome, in multicanale soprattutto; poi con le b&w diventa una bomba
Scusa maxt vado off topic un attimo: ma a te non suona un po' troppo squillante il tuo lx76 con le klipsh?
Ciao. Dopo avere torturato Mauro hop che ringrazio. Il marantz 7007 à un suono avvolgente e caldo e molto bene in 2 canali.e il suono del pioneer non so e come yamaha?
Questo è l'ennessimo caso di confronto insensato e sproporzionato fatto in questo forum... Al di là della tipologia di sound bisognerebbe non commettere l'errore di mettere a confronto due modelli di fascia chiaramente diversa...
Clamorosamente è un termine che non ho usato, chiaramente differenti invece lo sono... Poi per carità ognuno è libero di fare i confronti che vuole, ma dal punto di vista qualitativo i modelli Marantz sr7007/sr7008 andrebbero paragonati come minimo ai Pioneer lx76/lx77...
Vero, ma hai esordito dicendo che è un confronto insensato come se uno fosse in fascia bassa e l'altro un top gamma...probabilmente ha proposto il conmfronto perchè ha trovato un prezzo analogo, per cui non mi sembra il caso di intervenire a gamba tesa, tra l'altro senza dire quello che volevi dire (che hai detto solo ora). :)
ciao gladiator ho aperto una discussione identica poco fa:
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...r-il-mio-reame
anche li ci sono i consigli dei nostri Mauro hop, babuzo (che é un fan boy pioneer accanito :D ) e Maxt75
la cosa bella é che tu hai l'impianto che io vorrei comprare ovvero b&W685s2 + htm61 ( anche se credo che andró sull htm62 che é piu nelle mie tasche) + sub indeciso se 608 o 610 quindi ti chiedo mi dici come suonano le bestioline in questione?? tra un pó finiscono i saldi e vorrei prendere l'impianto completo
cmq sono moooolto indeciso anche io su quale ampli tra i due menzionati ci aggiungerei anche sc lx77 che costa leggermente di piú ma é in linea con il marantz 7008 ed anche thx certified fammi sapere per favore che sto giá sbavando dalla voglia di farmi spettinare da sti diffusori :D
Vero, ma hai esordito dicendo che è un confronto insensato come se uno fosse in fascia bassa e l'altro un top gamma...probabilmente ha proposto il conmfronto perchè ha trovato un prezzo analogo, per cui non mi sembra il caso di intervenire a gamba tesa, tra l'altro senza dire quello che volevi dire (che hai detto solo ora). Ciao si il prezzo e simile il maranzt ti posso dire che costa meno. E mi sa che scelgo questo. Solo volevo sapere se il suono e caldo grazie.
Cancellato per errore. Rispondo oggi quando sono sul PC.
Perdonami ma questo lo hai interpretato tu perchè io non l'ho mai scritto... Ciò che ho scritto è molto chiaro pertanto lo risottoscrivo...
Probabilmente non ha valutato che il prezzo è analogo (anche se non è comunque vero) per due ragioni: la prima che l'lx57 è di generazione più recente, la seconda ben più importante che l'lx57 non è ancora stato messo in vendita dai soliti negozi online più economici e quindi il confronto degli street price è ancora più insensato del confronto qualitativo stesso.
Detto questo io non ho fatto alcun intervento a gamba tesa ma ho semplicemente espresso il mio libero parere...
Vabbè da come avevi scritto sembravi essere aggressivo, se non era così pazienza, pace fatta e amici. :mano: