Consiglio acquisto telecamera con stabilizzatore ottico
Buon giorno
tempo fa , quando nacque il mio bimbo , acquistai una Canon dc 50 per video esclusivamente ad uso domestico e personale . Ora dopo aver conosciuto programmi di editing video e rendering video mi sono appassionato a comporre clip un po' più elaborate . Da tempo uso After effect , cinema 4d ed altri software e per il rendering utilizzo sony vegas pro 12 e pinnacle studio 16 .
Ora vorrei acquistare una videocamera un po' più performante sicuramente in full hd e devo dire che la sony pj 780ve è molto interessante a parte ovviamente il prezzo . Quello che vorrei è sicuramente uno stabilizzatore ottico efficace , uno zoom che mi permetta particolari ben definiti a 200/300 metri , un buon sensore cmos , la possibilità di filmare a rallentatore con ottima qualità e non ultima cosa una buona durata della batteria . Mi piaceva molto anche la Sony HDR CX730 E ma , anche quest'ultima non costava poco ed adesso non si trova più .
Sapreste consigliarmi una videocamera con buone caratteristiche di utilizzo intuitivo che abbia analogie tecniche come i modelli sopracitati senza i gsdget per me inutili tipo il proiettore o il gps che abbiano un prezzo compreso tra i 350 e 500 euro ?
Vi chiedo questo consiglio perché il mercato è talmente vasto e veloce che mi risulta difficile districarmi tra le varie offerte .
Ringraziando anticipatamente coloro i quali vorranno darmi qualche consiglio colgo l'occasione per un cordiale saluto a tutti i partecipanti al forum .