Problema con denon x2000 consiglio urgente
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho preso un Denon x2000 da Redcoon, l'amplificatore mi è arrivato ieri. Alla prova ho avuto una spiacevole sorpresa, l'audio risulta molto poco performante a -35db si inizia a sentire e per avere un volume leggermente alto lo devo portare a più della metà a -22db. Io non sono un esperto ma a me sembra difettoso. La resa dovrebbe essere molto più potente per come sono abituato a sentire su altri amplificatori. Il suono è buono, pulito e gradevole ma manca notevolmente di potenza. Ho attivato la procedura di reso.
Ora vorrei sostituirlo ma visto l'esperienza cambierei marca. Ho anche sentito l'assistenza e mi hanno detto che siccome non è stato venduto da un rivenditore da loro autorizzato non si fanno carico della riparazione e questa è un'altra cosa che mi scoraggia in quanto a restare su Denon.
Qualche possessore di questo amplificatore mi potrebbe confermare che il volume si dovrebbe sentire forte già da un quarto del massimo. Questo che ho io ad un quarto del volume si sente appena..