Onkyo sr600 e Energy Encore
Allora, vorrei farmi un regalo di Natale, e' da tanto che lo desideravo e ora, che vado a vivere da solo, realizzero' il mio sogno.
Dopo tanto leggere e studiare l'argomento, mi sono convinto di prendere l'Onkio sr600, anche se, almeno nei primi tempi non sara' del tutto sfruttato.
Ora, la sala in cui mettero' l'impianto e' grande, sui 45-50 mq.
Non ho appartamenti confinanti con una parete, ma solo appartamenti sopra e sotto il mio.
Essendo in condominio, non posso pompare col voulume, ecco perche' cerco comunque un sistema che offra una buona acustica a volume moderato.
Quardo moltio film e ascolto poco la musica stereo, e, se la ascoleto, e' metre faccio i mestieri da casa :)
Secondo voi, il sitema Onkyo-Enegrgi andrebbe bene?
potete consigliarmi altre soluzioni?
Onkio sr600 690 euro
Enargy Encore 1350 euro
Re: Onkyo sr600 e Energy Encore
Citazione:
Originariamente inviato da pierpo
Allora, vorrei farmi un regalo di Natale, e' da tanto che lo desideravo e ora, che vado a vivere da solo, realizzero' il mio sogno.
Dopo tanto leggere e studiare l'argomento, mi sono convinto di prendere l'Onkio sr600, anche se, almeno nei primi tempi non sara' del tutto sfruttato.
Ora, la sala in cui mettero' l'impianto e' grande, sui 45-50 mq.
Non ho appartamenti confinanti con una parete, ma solo appartamenti sopra e sotto il mio.
Essendo in condominio, non posso pompare col voulume, ecco perche' cerco comunque un sistema che offra una buona acustica a volume moderato.
Quardo moltio film e ascolto poco la musica stereo, e, se la ascoleto, e' metre faccio i mestieri da casa :)
Secondo voi, il sitema Onkyo-Enegrgi andrebbe bene?
potete consigliarmi altre soluzioni?
Onkio sr600 690 euro
Enargy Encore 1350 euro
Mi era sfuggito il thread, spendendo di meno, ti consiglierei le Chario piccolo sui 1200 e qualcosa euro, veramente delle casse fantastiche, IMHO un po' piu' calde delle energy encore, che comunque reputo ottime come kit. Le Chario piccolo le ho riprovate con calme la settimana scorsa e sono fenomenali, per essere cosi' piccole O___O
Per quanto riguarda l'ampli ti ha gia' detto Emidio, io fossi in te butterei un occhio anche al DEnon 1803 su QUESTO SITO trovi tutti e due gli ampli. Per le chario Piccolo qualche mediaworld ho sentito che la ha, comunque guardaQUI per i distributori piu' vicini a te. Ciauzz:D