Cambio TV per console new generation, conviene?
Salve a tutti,
professandomi piuttosto profano in materia mi sono dedicato alla lettura di vari topic in questo forum (a cui mi presento e faccio i complimenti); questo per giungere almeno a qualche conclusione in merito al fatto se mi convenga o meno sostituire il mio vecchio lcd.
- L'uso principale come da titolo del topic è il gaming prettamente per l'uso della nuova ps4
- La distanza non è un problema e il massimo che posso permettermi per questioni di spazio è un 32"
- Gioco prevalentemente al buio
- Budget non più di 400 euro
La tv che possiedo ora è un Hannspree Xv-S ST251MAB e vorrei sostituirlo eventualmente con un Sony KDL32W653ABI (che da quanto letto su questi lidi è la scelta migliore in ambito gaming e 32 pollici).
La domanda principale è se la differenza di caratteristiche tecniche (non tanto di grandezza pannello) è talmente elevata da giustificare il cambio, oppure il divario è contenuto da non motivare tale scelta.
Insomma, dal punto di vista di lag, qualità immagini, risoluzioni e fps delle nuove console e tutto quanto mi consigliate decisamente questo cambio?
Ringrazio tutti coloro che interverranno per sciogliermi il dubbio :)