Allegati: 1
Indiana Line Basso 942 o SVS SB-1000?
Buongiorno a tutti mi intrometto nella discussione perché sono alla ricerca di un sub per completare il mio impianto che in ht non rende il giusto alle scene epiche dei film, e con la musica a basso volume non rende affatto le frequenze più basse.
Ero indeciso tra il SB-1000 di SVS e il Basso 942 di indiana line, ma non trovo nessuno che parla di quest'ultimo, qualcuno mi sa dire se l'indiana line suona così male da non essere mai commentato o semplicemente non ce l'ha nessuno perché non suona bene? :confused:
Allegato 19454
Il mio impianto ha già le due torri hc505 della IL e tutto è comandato da un nad 320BEE.
Come vedete dalla foto che allego, non ho molto spazio per il sub, lo metterei alla sx del diffusore sx. Per l'SVS dovrei spostare un po' tutto per l'indiana line ci entra giusto giusto nei 35cm tra cassa e muro. Consigli? Come vedete ho problemi di spazio....e alle spalle a 1,5 metri ho la cucina....
Ci sarebbe poi la questione delle connessioni, che cavo devo prendere? Mi spiego, il mio ampli ha un ponticello che collega la sezione pre al finale, esiste un cavo ad y che mi premette di mantenere collegate le due sezioni e mandare anche la pre al sub? Sono tutte spine maschie, non ho trovato nulla. Voi avete suggerimenti?
Allego foto della connessione:Allegato 19472
Grazie a tutti!! e buona musica!
:)