Vorrei comprare un plasma panasonic della serie vt 60 ma vi vorrei chiedere se a questo punto vale la pena spendere tanti soldi per un tv full hd,anche se ottimo,o aspettare e prendere un tv 4k?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare un plasma panasonic della serie vt 60 ma vi vorrei chiedere se a questo punto vale la pena spendere tanti soldi per un tv full hd,anche se ottimo,o aspettare e prendere un tv 4k?
VT60 senza neanche pensarci. I tv 4k di oggi non sono neanche paragonabili alla sua qualità.
Inoltre tieni conto che già è difficilissimo trovare trasmissioni in full hd (sky a parte, ma neanche tutto), per il 4k c'è taaanto tempo ancora da aspettare, soprattutto per l'Italia. ;)
Se vuoi aspettare fallo pure ma non sarà un'attesa breve, nella migliore delle ipotesi tra un paio di anni forse ci sarà 1 canale 4k... ovviamente con contenuti limitati. Guarda il 3D è relegato ad un unico canale a pagamento che è costretto a replicare i contenuti molto spesso che non sono nemmeno di ottima qualità nella maggior parte delle volte.
In effetti avete ragione,anche perchè non esiste ancora un sistema di memorizzazione per film 4k.
Prendere il 4k ora e' come comprare azioni al massimo del loro valore. Le possiedi ok, ma..c'e poco da stare allegri. Poi,per carita', per chi percepisce 4000 euro come 400, la cosa ovviamente influisce poco o niente.
Aggiungo che i 4k comunque sono LCD e su tagli grandi (>= 55") si portano dietro i problemi insiti nella tecnologia stessa.
Il vero step evolutivo per me saranno gli OLED, non il 4k.
Allora mi sa che mi prendo il panasonic 55vt60 e per il 4k si vedrà fra qualche anno.
Fai bene. Io ho avuto modo di vedere in Germania tutti i tv 4k che sono usciti al momento, e devo dirti che non mi hanno impressionato per nulla in 2k. Visto blu ray mastered 4k di Godzilla e l'unico che restituiva un immagine più naturale era il sony, gli altri sAMSUNG, Lg e Philips mi sembravano i soliti led da centro commerciale che a me personalmente fanno schifo. Ho avuto la possibilità di smanettare parecchio sul Samsung e pur cercando di limitare al massimo i danni l'immagine era piatta e artificiale.
Altro mondo il plasma ancora.
Concordo sul discorso Oled. Ma si tratta di un prodotto ancora troppo acerbo. Mi hanno detto che all Ifa gli oled della Lg si sarebbero rotti sulle schermate bianche, e facevano la battuta che durante i giochi invernali è meglio non accendere l'Oled. Loro avranno tra qualche settimana un lg oled , ma dovrà girare solo con materiale demo fornito dalla casa.
No, e neppure il tv della Jvc. In Germania al Mediamarkt, tenevano il Samsung, Philips, Lg e Sony. Tanta roba rispetto alla povera Italia
Ovvio lo hai visto in Italia suppongo:cry:
il sony 4k cè alla mediaworld i demo sono impressionanti.