Meglio Denon 4810 o 3313?
Buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato un Denon DBT-3313, devo cambiare il sintoamplificatore, che ora mi sembra inadeguato, a essere buoni , un Denon AVR-2800.
Ho trovato un 4810 di un anno di vita ad un prezzo paragonabile a quello di un 3313 nuovo.
Ora è vero che il 3313 è più recente del 4810, ha l'HDMI 1.4, il 3D e il denon link HD, ma è pur vero che il 4810 era il prodotto Denon top di gamma fino a poco tempo fa.
Vorrei sapere, da qualcuno che ha avuto la possibilità di ascoltare tutti e due i sintoampli, quale è il migliore in termini di resa.
Mi interesserebbe sapere il 3D a cosa serve. Se è riferito solo alla gestione del segnale video, nel caso in cui l'amplificatore non gestisca il 3D video, per ovviare alla carenza, basta che collego il lettore blu ray direttamente alla TV e il segnale 3D arriverà alla TV. Oppure o c'è qualcosa che mi sfugge, per cui un amplificatore 3D è più indicato di uno non 3D?
In ultimo, nel caso in cui volessi in un futuro fare un upgrade, aggiungendo un finale per pilotare i diffusori anteriori, il 4810 si presta meglio del 3313 o si equivalgono?
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte