Primo impianto serio Home Cinema.. Chi mi aiuta?
Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo sto per iniziare con il mio primo impianto home cinema entry level, causa money.
Ho un budget di circa 350-400 eurini al massimo, per cui per adesso mi devo trattenere con le compere e puntare solamente su amplificatore e primi due frontali, cosi in un futuro da aggiungere man mano subwoof centrale ecc...
Per iniziare mi sono messo alla ricerca degli amplificatori e sarei molto orientato su un marantz 1531 usato a 250, oppure prendere un onkyo TX-SR309 nuovo allo stesso prezzo. Che ne dite? Meglio il marantz o l'onkyo?
Oppure prendere un buon ampli 2ch? Ditemi voiii!
Secondo passo ci sarebbe l'acquisto dei primi due frontali da prendere con i restanti soldi, quindi adesso Wharfedale? Indiana Line? o qualunque altro tipo di marca che possa rientrare nel prezzo, anche usati cosi da avere una miglior qualita! Comunque dovrei prendere diffusori da scaffali.
Mi interessa specialmente avere un suono molto limpido, chiaro e dettagliato, in modo da potermi vedere un film a basso volume ma da poter capire ogni singola parola.
Spero questa mia avventura vi crei interesse e che voi possiate aiutarmi con essa. :)