Ciao a tutti, girando in internet mi sono imbattuto nel sito di questa azienda(italiana)...
Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se qualcuno ha avuto modo di sentirla...
Grazie
Pino
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, girando in internet mi sono imbattuto nel sito di questa azienda(italiana)...
Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se qualcuno ha avuto modo di sentirla...
Grazie
Pino
Alcuni utenti usano i loro dac e qualcuno anche i giradischi
io ho un dac7 mi sembra un buon prodotto ma ancora l'ho utilizzato poco, negli anni mi è capitato di sentire le amplificazioni e ne porto ottimi ricordi.....
Ho ascoltato per circa 1 ora l'integrato Demidoff (credo si chiami così) e mi é piaciuto e mi ha incuriosito: anche i lettori CD (ascoltato pure quello) mi sono sembrati molto musicali -- un mio probabile futuro acquisto
Jakob
Grazie, pensavo non la conoscesse nessuno.
Cosa ne pensate del rapporto qualità/prezzo?Devo sostituire il mio Nad C 356 e vorrei andare a sentire come suona un loro integrato...Lo abbinerei al Cambridge DAC Magic Plus ed andrebbe a pilotare delle B&W DM684 (per ora)
Per il momento solo con musica liquida, in un salotto di circa Mt 4X5,5
Grazie
Pino
prova ad ascoltare magari ti porti dietro il tuo ampli per un confronto
se leggi la mia firma ti accorgi di quanto stimi questo brand :D
Ottimi prodotti specialmente i giradischi...
Uso il dac 30 con chip akamai... lo trovo divino, personalmente lo ritengo molto più raffinato del mio oppo 105...
Oggi ho avuto la possibilità di ascoltare per circa un' ora un impianto composto da S-3 Anniversary+Dac7 (ambedue GoldNote) abbinati ad una coppia di Davis Matisse HD...Ho goduto per un' ora!!!:D:D:D
Certo il prezzo di tutto l' insieme non sono noccioline (per le mie tasche), ma il mio impianto attuale non riesce a trasmettermi il piacere che ho provato oggi.:mad:
Sto pensando di cambiare tutto, che dite?
Pino
Non posso che dire procedi :D
Buoni ascolti
cattivik, visto che sono anche io in fase cambio giradischi, vorrei capire 'sto Valore a che livello è o comunque con quali altri modelli potrebbe essere in diretta concorrenza....non è così semplice provarlo prima purtroppo.
personalmente sto puntando al Clearaudio Concept (che sta sui 1100) ma se c'è la possibilità di spendere un pò meno e avere lo stesso livello (300€ in meno sono sempre graditi), ben venga
premesso che li a Roma credo tu riesca ad ascoltarlo il Goldenote, forse Evoluzione Hi-Fi?
Oddio a suo tempo anche io ero indeciso se cambiare il mio Giradischi e prendere un Clearaudio o un Goldenote
Ha vinto il Goldenote, semplicemente di gran lunga più musicale
P.s avevo fatto un paragone con un modello Clear che ora non ricordo :D ma son sicuro che non costava un capitale perchè non avrebbe avuto senso
Con il tuo setup potresti trovare sorprese sia con il Valore (italian job) oppure con il Piccolo ;)
Se può eseerti utile contattali pure magari parla con Maurizio.. vai pure il mio nome se occorre
Il concept è l'entry di Clearaudio, più economico di quello non fanno nulla, credo sia l'unico modello con cui avrebbe senso fare un paragone.
Avrei tovato un posto dove ascoltare il valore ma senza un confronto diretto col concept non credo mi toglierei il dubbio
tu ascolta il valore e poi mi dici