Nuovi diffusori, reale salto di qualità?
Ragazzi salve,
Scusate desideravo upgradare la mia coppia di frontali e desideravo un consiglio da parte vostra.
Attualmente possiedo una coppia di Chario Silverette 300 con le quali mi son trovato bene.
Adesso vorrei trasportare questi in una casa fuori città, motivo per il quale dovrei scegliere una nuova coppia da mantenere nella casa "principale".
Vista questa necessità, tanto vale aggiungere qualcosina per una coppia dalle prestazioni superiori...
Ho ascoltato una coppia di Focal 726v che mi sono davvero piaciute, ma a dire il vero anche le 807v mi son piaciute molto...
Sinceramente non saprei quale prendere, anche in considerazione del fatto che, a dirla tutta, benchè i diffusori suonino molto bene non riesco a cogliere miglioramenti grossi rispetto alle Silverette...
Non so, forse sono troppo abituato al suono Chario, ma al mio orecchio sembra più evidente la differenza tra le Delphinus e le Silverette (benchè anche questa non mi sembri ESAGERATA) che tra Focal 726/807 e Silverette...
Voi che mi dite? Le 726 o, forse meglio, le 807 sono di una classe sicuramente superiore?