Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ogia_8229.html
Paramount Pictures annuncia ufficialmente la realizzazione del quinto episodio della saga di Terminator. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 26 giugno del 2015. Questo nuovo episodio vedrà anche la nascita di una nuova trilogia e il ritorno di Arnold Schwarzenegger
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Vedremo... il primo e il secondo al Top, il terzo così,così e il quarto non male.
Dovrà avere un bel plot, se no....scaffale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovideo
... il terzo così,così .....
:doh::bsod:
-
@luca
beh... lo so... di tutto il terzo si salva solo l'inseguimento con l'autogru guidata dalla Terminator....
e i droni volanti...
-
Citazione:
Redazione
Questo nuovo episodio vedrà anche.....il ritorno di Arnold Schwarzenegger
Dopo il ritiro dalla carriera politica era prevedibile che ne approfittassero per ripescarlo (in questo momento è in svantaggio nei confronti di Bruce Willis con la serie Die Hard :rolleyes:).
Magari sarà un cameo come quelli di Leonard Nemoy nei due ultimi Star Trek (mini il primo, micro il secondo).
Ciao
-
sicuramente la serie di terminator, possiede un fascino tutto suo.
oserei affermare pure , che lo stessi non puo' prescindere da Schwarzenegger.
E per effetto dei primi 4, il 5° lo vedro' sicuramente.
certo che il 2015 non e' dietro l'angolo.
de gustibus non disputandum est
-
La serie di Terminator inizia col primo film e finisce con il secondo.
-
Attendiamo curiosi, certo che quanto a fantasia ultimamente ...
Tra rifacimenti, adeguamenti, sequel, prequel, serie tv derivate dai film e viceversa film derivati dalle serie tv, dai fumetti e chi più ne ha più ne metta.
Perché non dare maggior spazio a nuove idee e nuovi talenti, tipo il primo Spielberg tanto per intenderci.
Secondo me il mondo del cinema e non solo è arrotolato su se stesso: serve rinnovamento ed innovazione.
Saluti
Marco
-
Il primo ottimo, secondo idem piu spettacolare anche visto il budget, terzo no comment (l'ironia non c' entra niente con questo film e schwarz che mi esce con gli occhialini a forma di cuore e' na roba inguardabile) , il salvation invece e' stata un bella sorpresa a me e' piaciuto.. Bo vediamo il 5 ma che ci sia schwarz non mi promette niente di buono, mi sembra molto da trovata commerciale... Vedremo..
-
Citazione:
Microfast
serve rinnovamento ed innovazione
Infatti:
come innovazione abbiamo il 3D. :rolleyes:
come rinnovamento abbiamo le riedizioni dei film 2D convertiti in 3D. :cry:
Direi che siamo a posto.
o no? :D
Ciao
-
Se ne sentiva la mancanza , i cinefili non dormivano la notte, e sono stati accontentati :p
Quoto Salva1
addirittura nuova trilogia ??? :cool: francamente non capisco piu questo cinema, piuttosto che cercare idee nuove, si rifugia continuamente in remake , prequel, sequel . La crisi ?? non credo, dato che per fare un progetto di questo tipo, le risorse economiche entrano in gioco pesantemente .
-
Citazione:
gian de bit
Se ne sentiva la mancanza , i cinefili non dormivano la notte, e sono stati accontentati :p
francamente, e parlo solo per mio conto ,penso che sia molto meglio,aspettare un terminator 5, che un bel film cinepanettone italiano che ormai ha fracassato.............
ma oramai,i fratelli vanzina imperano nei cinema,e nelle videoteche di tutta Italia.:D accanto naturalmente al blu ray dei soliti idioti.
comunque:
-
@ wondermax
Perdona, dov'e' che avrei parlato e fatto menzione di cinepanettoni mettendolo in "correlazione" alle uscite di questo??? :rolleyes: mah
-
credo che la correlazione fosse solo nel tentativo di individuare il peggio del cinema.
-
Citazione:
luca156a.r
credo che la correlazione fosse solo nel tentativo di individuare il peggio del cinema.
esatto, hai colto perfettamente cio' che volevo dire.