Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Terminator 5 e...nuova trilogia!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Luglio 2013, all 12:35 nel canale CINEMA

“Paramount Pictures annuncia ufficialmente la realizzazione del quinto episodio della saga di Terminator. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 26 giugno del 2015. Questo nuovo episodio vedrà anche la nascita di una nuova trilogia e il ritorno di Arnold Schwarzenegger ”

Dopo "Terminator Salvation" prepariamoci all'arrivo di un quinto episodio della saga dei cyborg creata da James Cameron nel 1984. L'ufficializzazione è stata data dalla Paramount, con uscita prevista nelle sale americane per il 26 giugno 2015 e inizio riprese a partire da gennaio 2014. Il nuovo "Terminator" non sarà però un seguito, bensì il primo episodio di una vera e propria nuova trilogia. Ancora non è stato scelto un regista, mentre sappiamo già che il "nuovo / primo" episodio vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger (anche se non è ancora chiaro il ruolo e se tornerà a vestire i panni del protagonista). Tra i cattivi della nuova saga sembrerebbe confermata la partecipazione di Dwayne Johnson (conosciuto anche come "The Rock").

Fonte: HD Numérique



Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: giovideo pubblicato il 03 Luglio 2013, 16:27
Vedremo... il primo e il secondo al Top, il terzo così,così e il quarto non male.
Dovrà avere un bel plot, se no....scaffale.
Commento # 2 di: luca156a.r pubblicato il 03 Luglio 2013, 17:04
Originariamente inviato da: giovideo;3921938
... il terzo così,così .....


Commento # 3 di: giovideo pubblicato il 03 Luglio 2013, 17:34
@luca

beh... lo so... di tutto il terzo si salva solo l'inseguimento con l'autogru guidata dalla Terminator....
e i droni volanti...
Commento # 4 di: Nordata pubblicato il 03 Luglio 2013, 20:01
Originariamente inviato da: Redazione;3921704
Questo nuovo episodio vedrà anche.....il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Dopo il ritiro dalla carriera politica era prevedibile che ne approfittassero per ripescarlo (in questo momento è in svantaggio nei confronti di Bruce Willis con la serie Die Hard :rolleyes.

Magari sarà un cameo come quelli di Leonard Nemoy nei due ultimi Star Trek (mini il primo, micro il secondo).

Ciao
Commento # 5 di: wondermax pubblicato il 03 Luglio 2013, 20:09
sicuramente la serie di terminator, possiede un fascino tutto suo.
oserei affermare pure , che lo stessi non puo' prescindere da Schwarzenegger.
E per effetto dei primi 4, il 5° lo vedro' sicuramente.
certo che il 2015 non e' dietro l'angolo.

de gustibus non disputandum est
Commento # 6 di: SALVA1 pubblicato il 03 Luglio 2013, 20:48
La serie di Terminator inizia col primo film e finisce con il secondo.
Commento # 7 di: Microfast pubblicato il 03 Luglio 2013, 20:52
Attendiamo curiosi, certo che quanto a fantasia ultimamente ...

Tra rifacimenti, adeguamenti, sequel, prequel, serie tv derivate dai film e viceversa film derivati dalle serie tv, dai fumetti e chi più ne ha più ne metta.

Perché non dare maggior spazio a nuove idee e nuovi talenti, tipo il primo Spielberg tanto per intenderci.

Secondo me il mondo del cinema e non solo è arrotolato su se stesso: serve rinnovamento ed innovazione.

Saluti
Marco
Commento # 8 di: ZIKY pubblicato il 03 Luglio 2013, 21:09
Il primo ottimo, secondo idem piu spettacolare anche visto il budget, terzo no comment (l'ironia non c' entra niente con questo film e schwarz che mi esce con gli occhialini a forma di cuore e' na roba inguardabile) , il salvation invece e' stata un bella sorpresa a me e' piaciuto.. Bo vediamo il 5 ma che ci sia schwarz non mi promette niente di buono, mi sembra molto da trovata commerciale... Vedremo..
Commento # 9 di: Nordata pubblicato il 04 Luglio 2013, 00:40
Originariamente inviato da: Microfast;3922101
serve rinnovamento ed innovazione


Infatti:

come innovazione abbiamo il 3D.

come rinnovamento abbiamo le riedizioni dei film 2D convertiti in 3D.

Direi che siamo a posto.

o no?

Ciao
Commento # 10 di: gian de bit pubblicato il 05 Luglio 2013, 01:15
Se ne sentiva la mancanza , i cinefili non dormivano la notte, e sono stati accontentati

Quoto Salva1

addirittura nuova trilogia ??? francamente non capisco piu questo cinema, piuttosto che cercare idee nuove, si rifugia continuamente in remake , prequel, sequel . La crisi ?? non credo, dato che per fare un progetto di questo tipo, le risorse economiche entrano in gioco pesantemente .
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »