Nuovo Sintoampli - Suggerimenti per l'acquisto a un utente inesperto
Come ho già scritto nel titolo sono un utente INESPERTO o comunque proprio ai minimi livelli di conoscenza dei sintoamplificatori.
Al momento possiedo un Kenwood RV-7000 con cui mi sono trovato bene, perché supporta le codifiche HD ed è 3D Ready infatti lo tenevo collegato ad un lettore BD3D e TV 3D tramite HDMI.
Qui potete trovare esattamente tutte le caratteristiche.
http://www.kenwood.it/products/home/...-7000/details/
Questo sintoampli lo comprai con un kit che comprendeva anche le casse e il subwoofer (attivo, devo ogni volta accenderlo per utilizzarlo) MOVIE KIT 7000
Purtroppo da un po' di tempo il collegamento con HDMI mi da problemi di audio non sincronizzato. Le ho tentate tutte, cavetti HDMI nuovi, reset dell'amplificatore, sostituzione di lettore e TV. Il LipSync fino a prima che si presentasse il problema è sempre stato su AUTO, ho provato anche a impostarlo manualmente in MS oppure metterlo su OFF. NIENTE non mi godo più un film!
Allora mi sono deciso a comprare un nuovo sintoamplificatore,pensavo senza casse e subwoofer ma non sarebbe un problema.
Vorrei possibilmente restare entro i 500€, per l'utilizzo che devo farne io mi andava bene il kenwood.
CONSIGLI? Vorrei che avesse le codifiche HD e il supporto al video 3D. Utile anche una porta USB o Ethernet per l'aggiornamento FIRMWARE.Ho visto i seguenti modelli cosa ne pensate ? accetto suggerimenti! Ripeto, non sono uno che pretende chissà cosa, però mi piace gustarmi bene i film :)
Ps: dietro le casse in mio possesso c'è scritto Peak imput power 120W e impedance 8 ohm , il subwoofer è attivo ogni volta devo accenderlo
Onkyo TX-NR414 PREZZO 338,99€
Sony STR-DN840 PREZZO 412,80€