Allegati: 1
SAMSUNG BD F8900 (3D + 1tb hdd)
ciao a tutti da un paio di settimane sono possessore di questo lettore bluray che io definirei come "nuova generazione di videoregistratori"
Allegato 17942
In pratica siamo di fronte ad un lettore bluray 3d con doppio tuner dvbt in hd e un hdd da 1tb a disposizione per registrazione o archiviazione di file multimediali.
E' presente la Smart TV di seconda generazione,diciamo che è molto più veloce e intuitiva della precedente che io già avevo sul mio D8000,per lo meno mantiene le impostazioni della rete wireless che è una delle più grosse pecche del mio televisore,comandandola con un mouse o addirittura con lo smartphone si ottengono buoni risultati di navigazione web.
Importante la possibilità per via del doppio tuner di registrare due programmi in contemporanea,insomma nella stessa sera tra tv e f8900 ti puoi vedere tre programmi che vanno allo stesso momento.
Ha due porte usb 3.0 quella frontale molto pratica e veloce per inserire chiavette o hdd esterni,legge praticamente tutti i tipi di file,oggi mi son visto un trailer scaricato gratuitamente dalla rete in 3d ed era davvero stupendo l'effetto.
Per ora devo dire di essere soddisfatto,anche se provenendo da un vecchio hdd recorder philips rimpiango la mancanza della funzione di avanzamento a intervalli di 3/5 minuti per volta molto pratica per es. a saltare pubblicità o momenti meno importanti di un evento sportivo.
incollo qui sotto il link alle caratteristiche tecniche per chi fosse interessato:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...-F8900/ZF-spec
A disposizione per ulteriori informazioni,chiedete pure e vi sarà data risposta al più presto (spero!)
ciao Anto155