Visualizzazione Stampabile
-
Sinto Onkyo/Yamaha x B&W
Ciao
sulle casse sono molto deciso..
M1 surround
CM1 laterali
Centrale M1 (per ragioni di spazio)
per sinto sono indeciso tra Onkyo 7177/818 o Yamaha 773/1073
Quale da preferire in accoppiata con B&W?
Utilizzo 50% sky, 30% musica, 10% giochi, 10% tv in sd
Grazie
-
scusa te se la rimetto in prima...solo mi sarebbe davvero utile un consiglio esperto.
Leggendo nel forum mi è abbastanza chiara la differenza tra i modelli ma non quale di questi sinto sia più adatto a questa configurazione.
Solo non vorrei spendere dei soldi in più inutilmente , o al contario risparmiare pochi euro sacrificando troppa la qualità..
-
tutte e due si abbinano bene con B&W (ONKYO &YAMAHA). dato che ascolti per il 30%musica io valuterei anche marantz, forse è il + musicale
-
io pensavo piu' a Yamaha, tra i 2 modelli quale da preferire tenendo conto rapporto prezzo\qualità ?
Marantz non l'ho mai preso in considerazione, sai dirmi un modello equivalente a questi ?
Grazie e ciao
-
il tuo budget per l'ampli?
-
pensavo max intorno agli 800€., ma se posso risparmiare meglio (lo investirei sul sub), o al contrario se per avere qualcosa di piu' centrato devo spendere qualcosina in piu' posso valutarlo, l'importante é avere qualcosa di proporzionato ai diffusori.
Altra cosa abito in un appartamento a Milano e credo che non potro' mai mettere a "palla" il sistema, no so se anche questo e' un dato da valutare..
-
-
grazie,
per quale motivo sarebbe da preferire allo yamaha 1073?
-
per favore se avete modo di rispondere confrontare yamaha 1073 con marantz 6007 (mi servono 2 uscite hdmi).
Leggendo mi pare di capire marantz piuù musicale, yamaha più HT, corretto?
-
esatto yamaha + ht , (ps. io avevo 3067 yamaha e ora ho onkyo , ma in hifi sono scarsi, per me )io se fossi in te andrei ad ascoltare un MARANTZ
-
la qualità è una.....non esiste una qualità HT e una Musica manco se gli strumenti che compongono la colonna sonora di un film fossero diversi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
la qualità è una.....non esiste una qualità HT e una Musica manco se gli strumenti che compongono la colonna sonora di un film fossero diversi
bhe diciamo che ci sono sinto come onkyo yamaha pioneer che tendeno ad enfatizzare di piu il suono e renderlo piu d'effetto. ...e altri tipo marantz denon arcam ecc...che sono piu fedeli al suono per come arriva.
-
ok....confermi che l'alta fedeltà è sempre una a prescindere da chi la faccia
-
credo tu abbia ragione,
quindi Antonio secondo te quale e' preferibile?
Marantz 6007 o Yamaha 1073?
Forse dovrei postarlo nei diffusori, ma visto che non vorrei replicare la discussione, come centrale l'M1 in abbinata alle CM1 e' accettabile?
-
è accettabile ma lo spazio per il cm center non lo hai proprio?