aiuto acquisto sorgente ht
ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi fa piacere farne parte
sono neofita per quanto riguarda l'ht in generale.
per ora possiedo una sorgente av yamaha rxv 659 abbinata a un lettore dvd lg recorder "pacco" e a un tv pdp lg un po antiquato. come audio mi affido a centrale e sw chario, front e rear boston acoustic.
fin qui niente di strano, sono piacevolmente soddisfatto, ma credo sia ora di fare un bell upgrade qualitativo!
partendo dalla sorgente av ero indeciso tra un onkio tx-sr707 e marantz sr5004 per averli trovati a un prezzo onesto e viste le qualità mi sembrano validi, che ne dite? perchè per avere qualche soldo in piu andavo diretto su pioneer vsx lx53.
altrimenti valutavo qualche altro yamaha, basta che abbia le codifiche dolby true hd e dts hd master, e se possibile thx!
visto che mi sono trovato bene, arrivando da denon entry level ( ma i modelli belli vanno ben oltre le mie tasche)
il tutto poi da abbinare a un lettore blu ray yamaha bds1065 che credo valido oppure al fantastico pioneer bdp lx 70.
appena riesco provvedo anche a prendere un monitor come si deve. sogno il pioneer kuro, ma credo rimanga tale..
voi piu esperti che mi sapete consigliare?
vi ringrazio anticipatamente! ;)