Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-6x_7839.html
Dalla Game Developers Conference emergono nuovi dettagli sulla PS4 di Sony, tra le quali una velocità molto maggiore del lettore Blu Ray integrato
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
lettore BR
Mi sembra strano che il lettore BR della Ps4 avrà come unica differenza da quello attuale(il primo praticamente mai prodotto)la sola velocità di lettura maggiorata.
E dove lo mettiamo il supporto per i film in 4K che richiederanno uno spazio almeno doppio(dai 100GB in su')?
Sony aveva annunciato alla presentazione che i giochi non supporteranno tale risoluzione ma che questa sarà invece riservata ai film,mentre ora sembrano aver smentito..
-
-
Mi sembra un brutto colpo per il 4K che ha perso l'eventuale traino della PS4.... E' anche vero che majors e Bluray Association ancora non hanno definito alcun formato e supporto fisico, quindi non è che Sony potesse far molto....
-
nulla toglie un lettore br 4k esterno in futuro come upgrade, e poi versioni di ps4 con lettore br 4k già integrato
-
Una notizia che puo'essere una speranza.
Singulus pianifica la costruzione di uno stabilimento di produzione per dischi Blu-ray 100GB.
L'azienda tedesca Singulus ha annunciato oggi lo sviluppo di una nuova generazione di apparecchiature per la produzione di dischi Blu-ray con una capacità di memorizzazione di 100 GB. per i contenuti cinematografici 4k con ultra ad alta risoluzione (3.840 x 2.160 pixel) e spera anche di ottenere un prolungamento del ciclo di vita della tecnologia Blu-ray di archiviazione.
Fino ad oggi non esiste uno standard per un 4k Blu-ray Disc Blu-ray Disc Association ha già istituito un gruppo di lavoro per esaminare le opzioni per una nuova generazione di Blu-ray Disc
http://www.areadvd.de/news/2013/03/2...blu-ray-discs/
-
-
Io personalmente, da amante dei videogiochi, sono molto fiducioso di questa nuova console anzi, mi piacerebbe saperne ancora di più.. le specifiche bene o male le si conoscevano già da tempo, in attesa dell'E3 dico che questa PS4 mi garba!
-
-
Non possono includere qualcosa che non c'è (i supporti 4K), e mancando quelli non aveva molto senso includere la compatibilità a supporti più capienti, che al momento non avrebbero utilità (e magari influirebbero sui prezzi).
I film in 4K vi ricordo che li proporranno tramite digital delivery.
-
-
Coesisteranno coi i lettori appositi, quando li proporranno, ma fino ad allora, volenti o nolenti, proporre un supporto fisico che non c'è sarà impossibile, ed evidentemente questa volta hanno deciso di non aspettare il nuovo supporto fisico per la loro console.
-
-
Per nulla, infatti dovranno per forza passare da HEVC, altrimenti non oso immaginare che razza di download potrebbero proporre, e anche così non sarà comunque qualcosa di facilmente gestibile.